IMG_4015.JPG

Vela Day 2022 - Completato

arrow&v
arrow&v
arrow&v
Iscriviti
page-loader.gif

La Federazione Italiana Vela anche quest’anno, in collaborazione con Kinder Joy of moving e le Società affiliate, promuove la cultura del mare e lo sport della Vela. Appuntamento con il Vela Day dal 4 al 5 giugno.

Tutti i circoli aderenti apriranno le porte alle famiglie e ai ragazzi che, da sei anni compiuti, vogliono conoscere e scoprire l’affascinante ed emozionante mondo della vela. 

L’obiettivo comune è quello di avvicinare i giovani allo sport della vela, dando loro l’opportunità di praticare un’attività fisica, acquisire comportamenti responsabili e di socializzare, il tutto a stretto contatto con il mare e la natura imparando a rispettare l’ambiente. La vela, infatti, non è semplicemente uno sport ma un’importante scuola di vita. 

Il Vela Day permette ai partecipanti di conoscere in maniera dettagliata le attività dei circoli, di vivere l’emozione di un’uscita in barca, imparare interessanti nozioni nautiche e ricevere dei gadget.

L’evento è completamente gratuito, i minori potranno essere accompagnati da un genitore e per lo svolgimento delle attività è prevista un’assicurazione prescritta dalla Federazione Italiana Vela.

La tua privacy

Solo genitori, tutori legali dei minori e maggiorenni possono completare la registrazione alle sessioni. Registrandoti, presti il consenso al trattamento dei dati personali da parte del Circolo Vela e terze parti allo scopo di confermare la tua iscrizione, comunicare con te e agevolare la tua partecipazione alla sessione. La sessione potrebbe prevedere un momento finale celebrativo del tuo lavoro. Riconosci che qualsiasi contenuto che condividi durante la sessione potrà essere raccolto e mostrato a tutti i partecipanti come parte dell’esperienza.